Principali Modifiche Effettuate
GRAFICA
MODIFICATE LE ALETTATURE PASSARUOTA POSTERIORI
CORRRETTE LE SKIN PORTATE A 2048X2048 PIU CHE SUFFICIENTI PER AC,
EVITANDO DI AVERE IMPATTO GRAFICO PESANTE SU PC DATATI E SOPRATTUTTO
CON PIU DI 10-12 AUTO DELLO STESSO TIPO
FISICA
FORCE FEEDBACK INCREMENTATO 2X
RAPPORTO STERZATA INCREMENTATO
CORRETTO IL CONSUMO CARBURANTE
AGGIUNTA LA POSSIBILITA DI I FLAP POSTERIORI DESTRO E SINISTRO
AGGIUNTA LA POSSIBILITA DI REGOLARE FLAP ANTERIORE
AGGIUNTA LA POSSIBILITA DI REGOLARE LE BARRE E CAMBER
AGGIUNTA LA POSSIBILITA DI REGOLARE LIMITATORE A 105%
AGGIUNTA LA POSSIBILITA DI REGOLARE BRAKE BIAS 40-75%
AGGIUNTA LA POSSIBILITA DI REGOLARE BRAKE POWER 80-100%
AGGIUNTA LA POSSIBILITA DI REGOLARE I RAPPORTI DEL CAMBIO 5 MARCE
MODIFICATO IL RAPPORTO CAMBIO FINALE PONTE
AGGOIUNTE LE SUPERFICI ALETTE POSTERIORI
ELIMINATO ALETTONE CENTRALE (NON ESISTE NELLA MACCHINA)
AUMENTATO IL CAMBER STATICO ANT.
AUMENTATA RIGIDITA MOLLE ANT.
DIMINUITO BUMP STOP ANT.
CORRETTI AMMORTIZZATORI LENTO E VELOCE ANT. POST.
CORRETTA CURVA DRAG CORPO MACCHINA
CORRETTE MESCOLA GOMME VINTAGE COME PORSCHE 917K (KUNOS)
DANNI MOTORE A 9000RPM
CONTROLLI ABS E TC DISATTIVATI COME PORSCHE 917K (KUNOS)
DIMINUITA COPPIA FRIZIONE
CORRETTO POWER E COAST DIFFERENZIALE
CORRETTO DANNI (COME PORSCHE 917K)
Download Mod